Aerre Optical è un’Azienda storica dell’occhialeria italiana. Nasce nel 2000 e da allora si distingue per la qualità delle sue montature da vista e da sole sia in metallo che in acetato.

Nella realizzazione delle sue collezioni vengono impiegati esclusivamente materiali della migliore qualità (di origine italiana e/o europea) che attraverso processi produttivi sperimentati conferiscono valore alle sue linee.

La Società è presente, grazie ad un’efficace rete distributiva, nella gran parte dei paesi del mondo.

L’attuale portafoglio marchi dell’Aerre Optical s.r.l. è composto dai seguenti: EKLISSE’ occhiali, EKLISSE’ Trend, EKLISSE’ Young, EKLISSE’ Sunglasses, Little Dog, Lina Russo, Reale Lux, occhialinet, KSP e Occhialinet.it. In questi anni di vita Aerre Optical s.r.l. ha raggiunto un’invidiabile posizione sul mercato italiano e internazionale grazie a:

· un’eccellente rete distributiva;

· un portafoglio marchi piuttosto variegato;

· la qualità del prodotto e del suo design;

· l’efficienza e la flessibilità produttiva;

· l’attenzione per le esigenze dei suoi clienti.

Mission

Aerre Optical s.r.l. attraverso l’imprescindibile binomio creatività/qualità si dedica alla realizzazione e alla distribuzione di montature da vista e da sole ed è orientata alla completa soddisfazione del cliente.

Fattori di successo

Uno dei fattori che danno ad Aerre Optical s.r.l. un maggiore valore aggiunto è dato proprio dalla forza famigliare del gruppo d’affrontare e sviluppare ogni problematica lavorativa in modo dinamico e decisivo. L’azienda è in grado inoltre di:

- proporre un’ampia varietà di prodotti differenziati;

- essere efficiente e flessibile nella produzione per soddisfare tempestivamente tutte le richiese della clientela e di adattarsi rapidamente ai cambiamenti delle tendenze di mercato;

- disporre di un sistema completamente automatizzato per la gestione degli ordini, al fine di ridurre al minimo i tempi di consegna della merce consentendo ai clienti di tenere scorte limitate, evitando in questo modo un eccessivo accumulo di prodotti nei propri magazzini;

- offrire un ottimo customer service, che consente di soddisfare velocemente la grande eterogeneità di gusti e tendenze della propria clientela.